giovedì 4 dicembre 2014

aspettando il Natale

ASPETTANDO IL NATALE
mercatino natalizio in piazza Stradivari, via Baldesio, Cortile Federico II, dal 6 all'8 dicembre.
(sabato dalle 16 alle 20, domenica e lunedì dalle 9 alle 20)

Saranno presenti più di 70 espositori, in particolare nel campo degli addobbi natalizi, articoli regalo, artigianato artistico italiano ed etnico,  prodotti biologici e articoli per il benessere naturale,giocattoli e articoli per bambini, dolciumi e prodotti tipici regionali italiani di qualità.

Inoltre è organizzato il MERCATINO DEI TALENTI DELLE DONNE!!
In Piazza Stradivari e nel Cortile Federico II: artiste creative con pezzi unici da regalare o per addobbare la casa e l'albero di Natale.


Sono organizzate alcune attività collaterali:
Piazza STRADIVARI
 “La corsa dei Grilli” Gara di tricicli e automobiline di ferro creative
 “I rompicapo in legno di Daniele” – per mettere alla prova la tua abilità e … pazienza….
 Mostra quadri di LIVACHE FRANCOISE di Seregno e di MAFFEZZONI BRUNO di Mantova

LABORATORIO per BAMBINI "NATALE MULTICOLOR, vesti i protagonisti del natale con ritagli di stoffe bio" della ditta PANNOLINOFELICE di Cremona (SABATO E DOMENICA)

CORTILE FEDERICO II 
“Laboratori creativi NATALIZI” realizzati da Teresa Monno, Francesca Desideri e Lauro Facchini • realizzazione di addobbi natalizi e biglietti di auguri/segnaposto •
lavori di riciclo della carta di giornale per la costruzione di portapenne o svuotatasche • stelline per l'albero di Natale fatte con tubi vuoti della cartaigienica • stelle di Natale fatte con tovaglioli di carta. • D

DOMENICA “I LABORATORI di ALKEMIAN” dell’artista e gioielliere Stefano Butti per la creazione di GIOIELLI FATTI A MANO con la tecnica della fusione Cera persa con la tecnica etrusca. (CORTILE FEDERICO II)

DOMENICA Dalle 15,00 MUSICA ITINERANTE BABBO NATALE SUL TANDEM - TRICICLO Tanta musica natalizia per le vie della città per creare la giusta atmosfera per i vostri acquisti…!!!

Nessun commento:

Posta un commento