giovedì 17 aprile 2014

Harry Potter a Grazzano Visconti

A Grazzano Visconti (PC) domenica 27 aprile ci sarà l'animazione per bambini "Harry Potter":

Animazione per bambini e ragazzi dedicata al famoso maghetto inglese
hp 10Anche quest'anno si riaprono le porte della Scuola di Magia di Hogwarts. Quali spaventose e terrificanti avventure attendono il famosissimo maghetto inglese Harry Potter ed i suoi amici? Che malefico piano sta preparando Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato ed il suo esercito di Mangiamorte. Harry dovrà ancora affrontare l'agghiacciante esperienza di un gelido incontro con i Dissennatori?
Vieni anche tu a passare una fantastica giornata in compagnia di tutti gli insegnanti della Scuola di Hogwarts, fronteggianodo i pericoli della Magia Oscura.
La giornata inizia alle 10 con la Cerimonia del Cappello Parlante e l'assegnazione di Maghetti e Streghe all 4 Case della Scuola. Sarai tu un leale Grifondoro o un perfido Serpeverde. Raggiungerai i compagni di Tassorosso o quelli di Corvonero?
E poi giochi, animazioni, prove di abilità e tanto divertimento.
Interruzione delle attività alle 12.30 e ripresa alle 14.30. Si può partecipare anche solo al pomeriggio.
Per il pranzo di maghetti e streghe, ma anche dei Babbani,  l'Hostaria de la Magia vicino alle Case di Hogwarts e Menu a tema nei Ristoranti del Borgo.
E PER LA LORO INCOLUMITA', TUTTI I BABBANI SONO PREGATI DI TENERSI A DEBITA DISTANZA!!!

Non è necessaria la prenotazione - l'iscrizione si effettua in loco il giorno dell'eventoIscrizioni aperte per tutti i bambini dai 4 a 14 anni
Il costo di partecipazione alla giornata di Harry Potter è di 10 Euro

per informazioni: sito ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento